Amazon

martedì 19 luglio 2016

CHI SONO...



Ciao a tutti, e benvenuti nel mio blog personale! Forse alcuni di voi sono arrivati qui conoscendomi già, forse altri no… penso quindi sia il caso di dirvi due parole su di me.

Sono una giovane donna, mamma a tempo pieno, moglie innamorata, insegnante appassionata, un po’ anche giornalista, riccia riccia riccia; amo mangiare, viaggiare, conosce e scoprire, il cinema è la mia seconda casa, i concerti il mio modo di vivere, le mie più grandi passioni sono leggere e scrivere; amo parlare, chiacchierare, spettegolare, adoro il cappuccino e il cornetto la mattina, un’ottima tisana la sera, il calcio e The Game of Thrones; sopporto molto poco i tacchi, gli insetti e soprattutto chi non mostra educazione.

Ho deciso di aprire questo blog una sera proprio ad un concerto, esattamente quello di Mika; il biglietto mi era stato regalato in occasione del mio 37° compleanno. Non vi dico nemmeno quanto possa avermi fatto piacere, ma ormai chi mi vuole bene sa come accontentarmi; vado al concerto con mio marito e la mia migliore amica, complici nel regalo, passo una delle serate più piacevoli del 2016, canto, ballo e mi emoziono… all’uscita provo una bella sensazione di pienezza, come se non mi mancasse davvero nulla, non succede molto spesso e quando capita ti senti meglio di Rose DeWitt Bukater, quando Jack Dowson le allarga le braccia sulla prua del Titanic. Tornando a casa ho pensato ai miei 37 anni compiuti da tre giorni e mi sono detta: “Cavolo però quanto sono vicina ai 40, un po’ troppo anche!”

Perché ho scelto Grace? E' un omaggio che voglio fare, Grace è il primo e unico album in studio del cantautore e chitarrista statunitense Jeff Buckley, pubblicato negli Stati Uniti il 23 agosto 1994, vi invito ad ascoltarlo se non lo avete mai fatto!

Voglio condividere questo “viaggio” che mi porterà fin lì con voi, se vorrete farmi compagnia… fin da ora GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento